Nuovi corsi

Il volley torna a Isola Capo Rizzuto, squadra e società porteranno il nome della cittadina

Il progetto reso possibile grazie alla collaborazione con la società Pallavolo Crotone guidata dal presidente Pioli

7
di Redazione
26 gennaio 2024
06:35

L'amministrazione comunale di Isola Capo Rizzuto, in collaborazione con la asd pallavolo Crotone apre i corsi di volley maschile e femminile. I dettagli sono contenuti in una nota stampa del Comune: «La pallavolo- si legge - torna a Isola Capo Rizzuto con una sua società e una squadra che porterà il nome della città, questo grazie all’impegno della compagine amministrativa, del sindaco Maria Grazia Vittimberga e dell’assessore allo sport Gaetano Muto che hanno cercato e trovato il partner giusto nella società leader della Provincia di Crotone e tra le società meglio attrezzate della regione Calabria: la Pallavolo Crotone del presidente Romina Pioli».

 La società crotonese ha partecipato alla manifestazione di interessa indetta dall’ente comunale e dopo aver ottenuto il nulla osta a procedere ha messo a disposizione tutto il suo know-how, con uno staff dirigenziale e uno staff tecnico di valore eccellente marchiato dalla federazione nazionale.


«L’amministrazione comunale – prosegue il comunicato- ha messo a disposizione la struttura e il patrocinio, per creare insieme le condizioni migliori per far nascere la nuova realtà e dare vita ad una nuova attività sportiva sul territorio». L’evento di presentazione, in cui verranno illustrati alla stampa i dettagli dell’iniziativa, si terrà lunedì 29 gennaio, ore 17.30, nella Sala consiliare del Comune di Isola Capo Rizzuto.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top