Sabato 10 gennaio i giallorossi aprono il nuovo anno allo Stirpe nella 19ª giornata di Serie B. Oggi al via la prevendita con il
mercato in uscita che potrebbe interessare l'attaccante
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Il Catanzaro inaugura il 2026 lontano dal “Ceravolo”. Sabato 10 gennaio i giallorossi saranno impegnati allo stadio “Benito Stirpe” contro la capolista Frosinone, match valido per la 19esima giornata del campionato di Serie B e primo appuntamento ufficiale del nuovo anno solare. Una sfida che segna l’avvio del girone di ritorno e che mette di fronte due squadre a caccia di continuità e punti pesanti per i piani alti, e altissimi della classifica.
In casa Catanzaro l’avvicinamento alla trasferta laziale registra però una defezione importante. Nicolò Buso si è aggiunto alla lista degli indisponibili: l’attaccante non ha preso parte all’allenamento di ieri mattina svolto al centro sportivo di Giovino a causa di un acciacco di natura fisica. Non è escluso, tuttavia, che sullo stop possano incidere anche dinamiche di mercato, considerato l’interesse manifestato da Reggiana e Mantova e la volontà del club giallorosso di cedere il giocatore in prestito. Lavoro differenziato invece per Frosinini, che resta in dubbio ma conserva qualche possibilità di recupero in vista della convocazione per Frosinone.
Nel frattempo scatta oggi la prevendita per il settore ospiti. A partire dalle ore 15 saranno disponibili i biglietti sul circuito Vivaticket al costo di 16,50 euro. Come già disposto dalle autorità competenti, i residenti in Calabria potranno acquistare esclusivamente i tagliandi per il settore ospiti, per il quale sono disponibili poco più di mille posti. I biglietti potranno essere acquistati sia online sia presso le ricevitorie autorizzate Vivaticket, con termine fissato alle ore 19 di venerdì 9 gennaio. I tagliandi non saranno in vendita alle casse dello stadio il giorno della gara e, in base alla normativa vigente, ogni biglietto dovrà essere intestato all’effettivo utilizzatore, senza possibilità di cambio nominativo.

