Mister Raffaele Esposito deve fare i conti con una rosa ridotta a causa degli infortunati e acciaccati. Si monitorano le condizioni e i tempi di recupero
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
C'è una rincorsa play off da inseguire per la Vibonese, che sta cercando la giusta continuità dopo tredici giornate del campionato di Serie D (girone I). Le buone prestazioni non sono di certo mancate, ma mister Raffaele Esposito deve comunque fare i conti con un'infermeria che non sembra volersi svuotare.
Il bollettino medico
Rimane lunga infatti la lista, tra infortunati e acciaccati, e con un delicato match all'orizzonte: quello in programma allo stadio Luigi Razza contro l'Igea Virtus seconda forza del torneo. Allenamento a ranghi ridotti anche oggi dunque, anche a causa di chi è ai box: Castillo ha riportato una distorsione al ginocchio ed è attualmente in attesa di approfondimenti diagnostici strumentali per definire l’entità del trauma e i tempi di recupero; Musy e Bonotto hanno accusato uno stiramento al muscolo flessore e seguono un programma di recupero personalizzato con monitoraggio costante dello staff medico; Ferilli, Marafini e Lagzir, infine, hanno riportato un risentimento muscolare e che li costringe al riposo precauzionale.
Insomma, lo staff medico-sanitario rossoblù continua a lavorare incessantemente per recuperare al più presto i calciatori infortunati e riconsegnarli a disposizione dello staff tecnico.

