La strage

L’orrore nel cuore della Russia: le immagini dell’attentato alla sala concerti di Mosca

3
di Redazione Cronaca
23 marzo 2024
12:43

L'attacco è stato rivendicato dall'Isis. Nei video che hanno fatto il giro del mondo si vedono i terroristi sparare prima nel foyer e poi nelle sale

Mentre continua a salire il numero delle vittime dell'attentato di ieri sera al Crocus City Hall di Mosca, le immagini di quei momenti rimbalzano da un'agenzia di stampa all'altra facendo il giro del mondo e svelando l'orrore vissuto dai presenti. Video girati perlopiù con i cellulari e che mostrano i terroristi in azione, che sparano dapprima nel foyer e poi nel teatro. E poi, ancora, le immagini di chi scappa fuori e cerca di allontanarsi il prima possibile da quel luogo diventato di morte e terrore. 

Leggi anche

Tra le vittime ci sono anche bambini. Decine ancora le persone ricoverate, molte in gravi condizioni. L'attentato è stato rivendicato ieri sera stesso dall'Isis. Il Cremlino ha annunciato 11 arresti: tra le persone fermate anche i quattro terroristi che hanno aperto il fuoco seminando morte all'interno del Crocus City Hall, che è successivamente stato incendiato. 


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top