Il sindaco di Serra: «Ecco perchè andremo con Catanzaro»
Dopo la sua rielezione a sindaco di Serra San Bruno, Alfredo Barillari rilancia la battaglia politica per lasciare, con altri comuni dell’entroterra, la provincia vibonese per rientrare in quella di Catanzaro.