Occhiuto diffida Arera e chiede bollette meno care
Con un reel postato sui propri social il presidente Roberto Occhiuto ha annunciato una diffida nei confronti di Arera, l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente: «Se una regione produce più rinnovabili – dice il governatore – deve pagare meno in bolletta».