Una targa per celebrare i 55 anni del Consiglio regionale nella città dello Stretto. L'iniziativa, svolta questa mattina e promossa da Palazzo Campanella in collaborazione con l'Associazione fra gli ex consiglieri regionali della Calabria, intende rendere omaggio a una pagina significativa della storia istituzionale calabrese.