4
di Redazione
11 maggio 2023
15:28

L’eventoI vini iGreco protagonisti della cena di gala organizzata per raccogliere fondi per la ricerca sulla Sla

Tra gli ospiti della prima manifestazione organizzata dalla "Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup" dopo la scomparsa del campione, stelle del calcio del calibro di Platini e Nedved

Michel Platini, Pavel Nedved, Gianluca Pessotto e Gianfranco Zola sono solo alcuni dei prestigiosi ospiti che hanno brindato con i vini dell’azienda iGreco di Cariati in occasione della cena di gala della 18esima edizione della “Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup”, la prima dopo la prematura scomparsa di Gianluca Vialli, bandiera della nazionale italiana.

 

Professionisti del DP World Tour di golf, imprenditori e personalità del mondo dello sport e dello spettacolo si sono ritrovati al Barlassina Country Club per un evento di prestigio internazionale, con la finalità di raccogliere fondi a favore della ricerca sulla Sla. A tutti in omaggio un cadeau delle monodosi di Olio EVO Biologico iGreco, rappresentata nell’occasione da Giancarlo e Tommaso Greco. Fondazione Vialli e Mauro, nel corso della sua attività, ha devoluto oltre 4 milioni di euro alla ricerca. Quest’anno sono stati raccolti 240.000 euro.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top