41
di Redazione
8 novembre 2023
09:57

NovitàIl Riva Restaurant porta l’idea del business lunch gourmet a Falerna Marina

Qui la pausa pranzo diventa un’esperienza gourmet, in un'elegante location sul Mar Tirreno e con un menù dedicato. Ecco i dettagli

La classica pausa pranzo fugace e statica, diventa al Riva Restaurant un’esperienza gourmet, senza rinunciare alla giusta quantità.

 

Una location elegante sul Mar Tirreno, aperta tutto il giorno orario continuato, con musica dal vivo e una promo dedicata al Business Lunch, pensata per chi:

  • ha la necessità di pranzare in poco tempo, ma vuole gustare piatti preparati sul momento, godendosi il mare;
  • ha bisogno di fare una pausa da un viaggio di lavoro, in qualsiasi momento, ricaricare le pile e preferisce farlo in un ambiente rilassante, a contatto con la natura e con musica dal vivo;
  • deve organizzare un meeting di lavoro durante il pranzo, ma vuole farlo in serenità senza il limite dell’orario di chiusura, in un posto che possa stupire i propri ospiti;
  • Vuole avere la giusta riservatezza per discussioni di lavoro, gustando una cucina ricercata.

Qualsiasi delle precedenti esigenze può essere soddisfatta al Riva di Falerna Marina, attraverso un menù dedicato alla pausa pranzo a 47€ a persona:

due portate scelta tra una proposta di antipasti, primi e secondi piatti dalla Cucina Contemporanea di Pesce, pilastro del posto, e una terza portata a scelta tra contorni del giorno e dolci.

Roberto Gallo, titolare del Riva, ha dichiarato «Vogliamo offrire tranquillità a chi lavora e la possibilità di rilassarsi nella nostra location, senza il limite dell’orario. La nostra attenzione è anche verso chi ha necessità di organizzare meeting di lavoro durante la pausa pranzo e vuole portare i propri ospiti in un posto che gli consenta di fare bella figura, o di avere la giusta privacy nelle conversazioni di lavoro».

 

Dal lunedì al venerdì, in un menù su misura e ad un prezzo contenuto, si può godere dell’esperienza Riva, durante la pausa pranzo, ma senza l’obbligo di rispettare degli orari di chiusura.

La location è posta in un punto strategico, a 3 km dall’uscita dell’autostrada di Falerna e a meno di 10 minuti dall’aeroporto e dalla stazione di Lamezia Terme.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top