Sezioni
Edizioni locali
Blog
lunedì 5 giugno 2023 | 10:37
Adv

L’inaugurazione - Università Magna Graecia di Catanzaro, affidato il servizio bar e caffetteria all’Ati Gerico Srl-Scamar Srl - Notizie

Il nuovo spazio sarà aperto il prossimo 6 giugno alle 12:15 alla presenza anche del Rettore Giovambattista De Sarro

L’Università degli Studi “Magna Graecia” di Catanzaro ha proceduto ad affidare in concessione, mediante procedura aperta con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, il servizio Bar e Caffetteria presso il Campus “S. Venuta” di Germaneto all’Ati Gerico Srl- Scamar Srl.

All’interno del punto particolare attenzione verrà data dal marchio alla qualità e alla freschezza del food, nonché all’uso e alla valorizzazione delle eccellenze del territorio. La qualità dei prodotti e il ricorso ad alimenti a chilometro zero costituiscono il cuore della filosofia di Papilla che si occupa di altre grandi realtà di ristorazione in aree ad alta densità.

Il bar-caffetteria è uno spazio concepito per unire il piacere dell’impatto visivo, corroborato da elementi di alto design e tonalità distensive, alla comodità degli spazi progettati per essere accoglienti e gradevoli. Fondamentale l’occhio all’ambiente con l’utilizzo di materiali eco compatibili, quali tra l’altro le vernici lavabili, al fine di creare un ambiente salubre e a basso impatto energetico

L’Università Magna Graecia ha bandito per l’affidamento in concessione del bar-caffetteria una proceduta pubblica aperta. Di questa è risultata aggiudicataria l’Ati Gerico- Scamar Srl, le cui società costituenti hanno un’esperienza trentennale nell’ambito della ristorazione aziendale, ospedaliera, bar/punti ristoro ecc. a livello nazionale. I servizi di bar-caffetteria- tavola calda rappresentano proprio uno dei perni della loro esperienza e professionalità aziendale.

Il nuovo spazio verrà inaugurato nell’Edificio Clinico Corpo D livello 1 alla presenza del Magnifico Rettore Giovambattista De Sarro il 6 giugno alle ore 12:15 e sarà a servizio degli studenti, docenti e di tutta l’utenza fruitrice dei servizi dell’Azienda Universitaria ed Ospedaliera.