Emergenza pandemia

Covid, a Palmi giornata di screening gratuito per gli alunni della scuola Media Tito Minniti

L’iniziativa è stata promossa con il patrocinio del Comune e sarà ripetuta dopodomani 23 febbraio nel plesso della elementare San Francesco

12
di Redazione
21 febbraio 2022
19:00
Uno degli studenti che si è sottoposto al test
Uno degli studenti che si è sottoposto al test

Giornata di screening anti-Covid per gli alunni della Media Tito Minniti di Palmi, scuola che fa parte dell’istituto comprensivo San Francesco.

Questa mattina, i sanitari dell’Usca di Taurianova, i volontari della Croce rossa e quelli dell’associazione Cavalieri di San Silvestro hanno effettuato in maniera gratuita tamponi antigenici a tutti gli studenti che hanno voluto effettuare il test.


L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Palmi e fortemente voluta dal dirigente scolastico Ferdinando Rotolo insieme al Comitato d’istituto presieduto da Vladimir Solano, ha incassato una grande partecipazione da parte degli studenti. Lo screening è stato effettuato all’interno di alcuni gazebo della Croce rossa posti nel cortile della scuola.

E dopodomani, 23 febbraio, l’iniziativa si sposterà nel plesso della scuola elementare San Francesco. Anche i più piccoli così, sempre gratuitamente, potranno essere sottoposti allo screening anti-Covid per continuare a stare in classe in maniera sicura.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top