Si tratta del settimo punto vendita del marchio in Calabria. All'inaugurazione è prevista la partecipazione del sindaco di Reggio Calabria, Francesco Cannizzaro, insieme ai rappresentanti dell'azienda.

L'apertura del nuovo locale si inserisce nel percorso di espansione del gruppo nella regione e porterà nuove opportunità occupazionali nel settore della ristorazione.