L’evento, che ha richiamato circa 2.500 spettatori, ha visto l’esecuzione di una scaletta che ha spaziato dai successi degli anni 2000 fino ai remix più recenti
Tutti gli articoli di Societa
PHOTO
Ieri sera il polivalente di Villapiana si è trasformato in una grande pista da ballo per il concerto di Gabry Ponte, dj e produttore italiano tra i più celebri a livello internazionale. L’evento, che ha richiamato circa 2.500 spettatori, ha visto l’esecuzione di una scaletta che ha spaziato dai successi degli anni 2000 fino ai remix più recenti.
Il concerto si è aperto con “Too Much Of Heaven” degli Eiffel 65, per poi alternare classici come “Felicità” di Albano e Romina in versione remix, “Siamo noi”, “Vamos a bailar” remix, “Giulia”, “Che ne sanno i 2000”, fino a “Tutta l’Italia”, sigla dell’ultimo Festival di Sanremo. La serata si è chiusa con “Blue (Da Ba Dee)”, salutata da applausi scroscianti dal pubblico.
Nonostante le aspettative di una partecipazione ancora più ampia, probabilmente penalizzata dalla concomitanza con il concerto di Gigi D’Agostino a Diamante, la serata si è svolta senza intoppi, grazie anche alla presenza di carabinieri, polizia e vigilanza della polizia municipale di Villapiana.
Gli organizzatori hanno curato ogni dettaglio, garantendo un evento sicuro e ben gestito, accolto con entusiasmo dai fan. La combinazione di musica, energia e sicurezza ha reso il concerto di Gabry Ponte un appuntamento memorabile dell’estate villapianese.