LaC Tv

’Ndrangheta, chi sono i padrini del futuro? Nuova (esplosiva) puntata di Mammasantissima il 21 marzo

Chi sono le nuove leve della criminalità organizzata? Ripartirà da qui la nuova puntata di Mammasantissima - Processo alla 'ndrangheta, la trasmissione scritta e condotta da Pietro Comito. Appuntamento martedì alle 21 su LaC Tv

77
di Redazione
18 marzo 2023
11:37
Pietro Comito in studio
Pietro Comito in studio

La 'ndrangheta, è ormai risaputo, è un affare di famiglia. Questo racconta la storia giudiziaria e non solo. Ma chi sono i padrini del futuro? Ripartirà da qui la nuova puntata di Mammasantissima - Processo alla 'ndrangheta, la trasmissione televisiva condotta da Pietro Comito in onda martedì 21 marzo alle 21:00 su LaC Tv.

Leggi anche

La 'ndrangheta è ereditaria, è una sorta di patologia genetica alla quale serve una cura che non può essere solo giudiziaria. Nella ‘ndrangheta, di generazione in generazione, si eredita quasi tutto: il blasone criminale, le ricchezze, il sangue. Ma chi sono le nuove leve della criminalità organizzata? E quali sono le famiglie oggi egemoni in Calabria? Questo e tanto altro nella prossima puntata di Mammasantissima che tornerà anche sulla strage di Duisburg, sui mandamenti. E poi ancora Cetraro, la Sibaritide, il Vibonese: quali sono i principali processi in corso in Calabria?


L'appuntamento è per martedì alle 21 su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre, 411 TivuSat e 820 Sky. Tutte le puntate sono disponibili su LaC Play.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top