Paura a Polia

Accoltellamento nel Vibonese: ferito un 35enne all’uscita dalla farmacia

Sul posto ambulanza ed elisoccorso. Il giovane è stato trasferito all'ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro. Giunti anche i carabinieri che hanno subito avviato le indagini

42
di Redazione
22 aprile 2022
13:41
La farmacia davanti alla quale è avvenuto il ferimento
La farmacia davanti alla quale è avvenuto il ferimento

Un giovane di 35 anni, P. F., è stato accoltellato questa mattina a Polia. Il fatto è avvenuto davanti alla farmacia, sita nella frazione Cellia.

«All’uscita della farmacia ho sentito urlare, a terra un ragazzo dolorante. Lo avevo appena servito al banco», dice ancora sotto choc la farmacista di Polia, tra le prime persone a soccorrere il ragazzo, accoltellato proprio davanti all’esercizio commerciale da qualcuno che subito dopo il fatto si è dato rapidamente alla fuga.


Sul posto è giunta l’ambulanza del servizio di emergenza 118 dell’ospedale “Jazzolino” di Vibo Valentia e l'elisoccorso partito da Lamezia Terme. Giunti pure i carabinieri che hanno avviato le prime indagini.

Il giovane è stato ferito all'addome ed è stato trasferito all'ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro. Davanti alla farmacia dove è avvenuto il fatto non ci sono telecamere di videosorveglianza, ma i militari sarebbero già sulle tracce della persona che lo ha accoltellato.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top