Orrore in corsia

Catanzaro, abusi e violenze sessuali su pazienti oncologici: arrestato infermiere dell’ospedale De Lellis

VIDEO | Avrebbe approfittato delle condizioni fisiche e psichiche di chi era ricoverato per gravi malattie. Gli episodi documentati nell'arco di un anno

145
di Redazione
27 settembre 2023
08:46

Avrebbe abusato di pazienti oncologici affetti da gravi malattie costringendoli a subire atti sessuali contro la loro volontà, nello svolgimento del proprio servizio. È stato arrestato e posto in carcere questa mattina dalla Guardia di finanza di Catanzaro, al termine di un’indagine coordinata e diretta dalla Procura, un infermiere in servizio nella principale struttura ospedaliera della città, “De Lellis” (ora Renato Dulbecco), per il reato di violenza sessuale perpetrato nei confronti di numerosi di pazienti oncologici.

Nel corso delle indagini, svolte dalle Fiamme Gialle del Gruppo di Catanzaro, sono state sentite diverse testimonianze che hanno confermato la sussistenza dei comportamenti dell’indagato, che avrebbe abusato delle condizioni fisiche e psichiche dei pazienti, affetti da gravi malattie oncologiche, costringendoli a subire atti sessuali.  Numerosi sono stati gli episodi che si sarebbero consumati nell’arco di circa un anno dentro le mura del presidio ospedaliero De Lellis - Ciaccio di Catanzaro.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top