Atto vandalico

Catanzaro, assalto a colpi di caschi e bastoni al bus della squadra del Palermo

I fatti sono accaduti a pochi chilometri dall'hotel che ospita i rosanero in trasferta. La partita contro i giallorossi è prevista lunedì sera alle 21 allo stadio Nicola Ceravolo

254
di Redazione
23 gennaio 2022
22:45
Foto Fanpage
Foto Fanpage

Assalto a colpi di caschi e bastoni ai danni del pullman del Palermo, con la squadra a bordo, a Catanzaro. Il mezzo è stato oggetto di un attacco vandalico questa sera a pochi chilometri dall'hotel che ospita la squadra rosanero in trasferta in vista della partita di domani sera alle 21 sul campo della squadra calabrese.

Mentre il pullman con la squadra e lo staff a bordo era temporaneamente in sosta in due si sono avvicinati colpendo ripetutamente con caschi e bastoni i vetri e la fiancata del mezzo. Le stesse persone hanno poi seguito e superato in auto il pullman per poi attenderlo e tornare a colpire ancora, mandando in frantumi una vetrata.


A parte il mezzo sul quale sono evidenti i segni dell'aggressione, il vetro distrutto e la concitazione del momento, nessuno dei calciatori o dello staff rosanero è rimasto ferito. Il Palermo ha già contattato le autorità competenti per sporgere denuncia.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top