L’incendio

Escalation criminale a Corigliano Rossano, in fiamme due auto di un imprenditore: avviate le indagini

Gli investigatori sospettano che la matrice di questo atto sia dolosa, aggiungendo un livello di gravità ad una situazione che durante la notte scorsa ha visto anche un rogo distruggere la vettura del presidente del Consiglio comunale

71
di Matteo Lauria
12 novembre 2023
08:28

Una vera e propria notte di fuoco quella appena trascorsa a Corigliano Rossano. Oltre all'auto del presidente del Consiglio comunale Marinella Grillo, sono state date alle fiamme, in un altro incendio che si è verificato a Corigliano, anche due vetture appartenenti ad un noto imprenditore, A.P.. 

In un gesto estremo, una BMW è stata completamente distrutta, mentre una Fiat Punto è rimasta parzialmente danneggiata. Gli investigatori sospettano che la matrice di questo atto sia dolosa, aggiungendo un livello di gravità a questa situazione.


Leggi anche

Sul luogo del rogo sono intervenuti prontamente i carabinieri del nucleo operativo e i vigili del fuoco di Corigliano Rossano, impegnati nelle operazioni di spegnimento dell'incendio provocato.

Leggi anche

I militari hanno avviato immediatamente le indagini per risalire agli autori di questo violento attacco. L'escalation di tali eventi preoccupa sempre di più la comunità locale, sollevando interrogativi sulla sicurezza nel territorio.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top