Escalation criminale

Incendio doloso a Corigliano Rossano, in fiamme l’auto del presidente del Consiglio comunale

Completamente distrutta la vettura di Marinella Grillo, che già in passato era finita al centro di atti intimidatori. Sul posto i vigili del fuoco e una pattuglia del nucleo radiomobile dei carabinieri

107
di Matteo Lauria
12 novembre 2023
07:48

In fiamme l'auto del Presidente del Consiglio Comunale avvocato Marinella Grillo. Il mezzo, una fiat 500, era parcheggiato in Via Candiano, luogo in cui attualmente risiede. Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento locale e di una pattuglia del nucleo radiomobile dei carabinieri. Non è la prima volta che la presidente del  Grillo, diventa vittima di atti intimidatori.

Leggi anche

Già nel 2021, la sua abitazione era stata teatro di un gesto volgare e vile quando, tornando a casa, ha scoperto una scritta offensiva sul muro realizzata con vernice nera. La stessa vernice è stata utilizzata per deturpare la sua auto.


Leggi anche

Questi episodi pongono l'attenzione sulla sicurezza e l'incolumità delle figure pubbliche, sollevando preoccupazioni circa la natura e le motivazioni di tali attacchi. Gli investigatori stanno conducendo indagini approfondite per identificare gli autori di questi atti riprovevoli e assicurarli alla giustizia.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top