L’escalation

Corigliano Rossano, nuovo atto intimidatorio contro l’assessore Damiano Viteritti

L'amministratore avrebbe ricevuto messaggi di minacce e sarebbe stato avvicinato da una persona con atteggiamento minatorio legato alla gestione delle aree cimiteriali. Sulla vicenda è in corso un'indagine per identificare i responsabili

19
di Matteo Lauria
22 settembre 2023
09:55
L’assessore comunale Damiano Viteritti
L’assessore comunale Damiano Viteritti

Un nuovo e preoccupante atto intimidatorio è stato perpetrato nei confronti dell'assessore alle Politiche Ambientali, Damiano Viteritti, che aveva già subito episodi simili in passato. Il filone di minacce sembra essere legato alla gestione delle aree cimiteriali, un compito delicato e sensibile all'interno dell'amministrazione comunale.

Secondo quanto emerge, l'assessore Viteritti avrebbe ricevuto messaggi intimidatori sul suo cellulare, al fine di mettere pressione su di lui o indurlo a prendere decisioni contro la sua volontà. Inoltre, sembra che l’amministratore sia stato avvicinato da un individuo che avrebbe adottato un atteggiamento minatorio nei suoi confronti, aumentando ulteriormente il clima di tensione.


Le autorità competenti hanno immediatamente preso in carico la vicenda e avviato un'indagine per identificare i responsabili di questi atti riprovevoli.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top