Coronavirus, a Girifalco un altro caso positivo. Salgono a 5 i contagi nella cittadina

Si tratta di uno stretto conoscente del primo giovane che aveva dichiarato sui social di aver contratto il virus. Soverato al momento fortunatamente resta immune

543
di Luana  Costa
16 agosto 2020
11:41

Non ci sono più dubbi ormai che il contagio che ha prodotto allarme su tutta la costa ionica soveratese portando il sindaco a chiudere tutti i locali notturni sia concentrato a Girifalco. Dal laboratorio di Microbiologia e Virologia dell'azienda ospedaliera Pugliese Ciaccio di Catanzaro arriva l'esito dei test eseguiti sui contatti dei giovani contagiati dal coronavirus che registra un nuovo caso positivo.

Si tratta di uno stretto conoscente del primo giovane che aveva dichiarato sui social di essere positivo, anche lui residente a Girifalco. Tutti negativi invece i tamponi appartenenti alle persone che avevano frequentato le due discoteche di Soverato e che si erano sottoposte a screening nei tre punti di raccolta allestiti dall'Asp di Catanzaro.

Sale quindi a cinque il bilancio dei contagiati concentrati tutti nel comune di Girifalco mentre Soverato per ora sembra essere rimasta immune dal contagio.


Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top