Coronavirus Marina di Gioiosa, tre nuovi positivi: chiuse due scuole

L'amministrazione comunale in via precauzionale ha sospeso l'attività didattica nei plessi dell'Enrico Fermi e del Brugnano

50
21 ottobre 2020
06:26

Nelle scorse ore si sono registrati tre casi di positività al Covid-19 a Marina di Gioiosa, centro della costa ionica Reggina, nessuno dei quali presenta condizioni preoccupanti. La notizia è stata comunicata dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Geppo Femia. 

 


«Tutti hanno dimostrato un comportamento responsabile - si legge nella nota - e stiamo assumendo tutti i provvedimenti necessari al fine di evitare il diffondersi del virus. Per ragioni precauzionali si è sospesa l'attività didattica nei plessi scolastici "Enrico Rodinò" e "Peppino Brugnano"». 

 

Le due scuole erano già state chiuse con ordinanza del primo cittadino il 7 ottobre scorso, per la positività di alcuni genitori di alunni che frequentano le due scuole.

 

«In questo momento particolare - conclude - siamo tutti chiamati a prestare la massima attenzione alle regole di igiene ed a manifestare solidarietà e comprensione ai nostri concittadini soggetti all'attacco del virus. Ringraziamo i carabinieri di Marina di Gioiosa Ionica per la loro preziosa collaborazione».

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top