Coronavirus, a San Giovanni in Fiore i positivi salgono a 328

Nelle ultime 24 ore, 46 contagiati in più. Da lunedì, al via il drive-in per i test rapidi

630
di Francesco Spina
13 novembre 2020
22:47

I casi di coronavirus, registrati in provincia di Cosenza, sono stati 65, un dato in diminuzione rispetto ai giorni scorsi. Tra i Comuni cosentini che preoccupano di più e con una crescita di contagi che sembra non arrestarsi, c’è San Giovanni in Fiore.


Nella città silana nelle ultime 24 ore è stato registrato un aumento di 4 tamponi positivi, processati dall’Asp, mentre sono 42 i casi in più che arrivano da tamponi processati da laboratori privati. Un dato che complessivamente porta a 328 i casi totali nella città florense. Una crescita vertiginosa: basti pensare che negli ultimi due giorni ci sono stati 91 contagiati in più. Da registrare anche 3 guariti.



Nel frattempo il dindaco, Rosaria Succurro ha annunciato, attraverso una nota, l’inizio dei test rapidi gratuiti per la giornata di lunedì 16 novembre: «Stamattina abbiamo montato la tenda della Protezione civile che vedrà sorgere il “drive-in” nella città di San Giovanni in Fiore – scrive il primo cittadino – da lunedì i primi cittadini che si sono già prenotati potranno recarsi presso la tenda collocata nello spazio antistante il Palazzetto dello sport di località Pirainella». 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top