Cosenza, l'Ordine chiede ai medici una relazione sulla visita di Morra all'Asp

Il presidente Eugenio Corcioni: «Prenderemo una posizione solo dopo che avremo ben chiaro cosa è successo sabato mattino negli uffici di Serra Spiga»  

99
di Redazione
23 marzo 2021
13:47
Il senatore Nicola Morra e la sede Asp di Serra Spiga
Il senatore Nicola Morra e la sede Asp di Serra Spiga

Il presidente dell'ordine dei medici di Cosenza Eugenio Corcioni, ha chiesto al dottor Mario Marino, direttore del Dipartimento di prevenzione dell'Asp di Cosenza, una dettagliata relazione, redatta e firmata anche dagli altri medici presenti, su quanto accaduto sabato scorso con il presidente della Commissione antimafia Nicola Morra.

«Quando mi arriverà la relazione - ha spiegato Corcioni - il Consiglio dell'ordine si riunirà e farà le sue valutazioni. Solo dopo aver ben chiaro quanto accaduto prenderemo una posizione. Ho letto i giornali e visto i video, ma non voglio esprimere un parere fino a che non avrò contezza di come sono andate le cose». 


Diverse le versioni fornite dai dirigenti medici e dal presidente della commissione parlamentare Antimafia su quanto successo negli uffici Asp di Serra Spiga: un'irruzione con tanto di scorta e aggressione per i primi, una ispezione nelle piene prerogative dei parlamentari per il senatore. 

guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top