La rabbia e il cordoglio

Dottoressa uccisa nel Reggino, Occhiuto: «Un barbaro agguato, la Calabria si ribella ai criminali»

Il presidente della Regione è intervenuto con una nota in merito all'efferato omicidio della 67enne Francesca Romeo, avvenuto questa mattina sulla strada che collega Santa Cristina d'Aspromonte a Taurianova

53
di Redazione
18 novembre 2023
11:54

«Durante un barbaro agguato è stata uccisa Francesca Romeo, dottoressa in servizio alla guardia medica di Santa Cristina d’Aspromonte, in provincia di Reggio Calabria, e ferito il marito, anche lui medico. Una vicenda terribile, atroce, assurda». È quanto si legge in una nota diffusa poco fa da Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria.

Leggi anche

«Gli inquirenti e le forze dell’ordine dovranno capire i motivi di questo feroce attentato, e auspicabilmente assicurare alla giustizia i malviventi che lo hanno compiuto. La Calabria è una terra straordinaria, abitata da persone perbene, e si ribella contro i criminali e contro chi utilizza la violenza per diffondere terrore e morte. La Giunta regionale esprime sincero cordoglio alla famiglia della vittima, all’Azienda sanitaria provinciale di Reggio Calabria e all’Ordine dei medici».


 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top