LaC Tv

Il superclan della massomafia, stasera nuova puntata di Mammasantissima – Processo alla ‘ndrangheta

VIDEO | Il clan Piromalli al centro della nuova puntata della trasmissione scritta e condotta da Pietro Comito in onda alle 21.00 su LaC Tv

162
di Redazione
7 marzo 2023
08:40

Gli omicidi che hanno segnato e cambiato la storia della ‘ndrangheta. Partirà da qui la nuova puntata di Mammasantissima – Processo alla ‘ndrangheta, il format scritto e condotto da Pietro Comito in onda ogni martedì su LaC Tv. Boss e non solo, eliminati per stabilire un nuovo ordine, per segnare cambiamenti epocali.

C’è però una famiglia per cui, direbbero i cantastorie della malavita, hanno suonato solo le cancellate delle carceri e mai le campane a lutto. Parliamo – direbbe Nicola Gratteri – di ‘ndrangheta di serie A, del clan forse più potente di tutti: il clan Piromalli.


Leggi anche

Ripercorreremo la storia del clan egemone nel Reggino, dei rapporti con la massoneria e con Matacena. E ancora le vicende che vedono protagonista il centro commerciale Annunziata e il sistema Reggio.

Reportage, interviste, audio esclusivi: questo e molto altro nella puntata in onda questa sera, martedì 7 marzo su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre, 411 TivuSat e 820 Sky. Anche in streaming su LaC Play.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top