Caso Ferrerio

In coma dopo il pestaggio a Crotone, la mamma di Davide: «Quella sera c’era anche un poliziotto ma non intervenne»

La madre del ventenne bolognese ridotto in fin di vita a causa di uno scambio di persona ha rivelato di aver saputo recentemente che un agente in borghese avrebbe assistito all'aggressione: «Gravissimo, indagheremo»

68
di Redazione
14 dicembre 2023
22:16
Davide Ferrerio e, nel riquadro, la mamma Giusy Orlando
Davide Ferrerio e, nel riquadro, la mamma Giusy Orlando

«Di recente abbiamo saputo che un poliziotto ha assistito al pestaggio. È una cosa gravissima, sulla quale indagheremo. Non era in divisa, ma un poliziotto è un poliziotto h24 e quando si trova di fronte ad episodio di violenza deve intervenire. Lui invece se n'è andato». A rivelarlo alla trasmissione di Rai1 Storie Italiane Giusy Orlando, la mamma di Davide Ferrerio, il ventenne bolognese aggredito nell'estate del 2022 a Crotone e ridotto in fin di vita a causa di un tragico scambio di persona. 

Leggi anche

Grande l'amarezza e la rabbia nelle parole della madre del giovane, da allora in coma irreversibile. Ai microfoni della rete ammiraglia della Rai ha ripercorso i drammatici momenti di quella sera d'agosto che ha cambiato per sempre le sorti della sua famiglia. E ha anche tracciato un tenero ritratto del figlio, Davide: «Era il ragazzo più buono e altruista, non ha mai fatto a botte con nessuno e nemmeno discusso a parole. Amava la vita, ma è stato spazzato via tutto così». 


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top