Conducente e passeggera di uno dei veicoli coinvolti erano rimasti incastrati nell’abitacolo. Sono stati trasferiti in ospedale. Strada chiusa in direzione Soverato
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Incidente stradale questo pomeriggio sulla statale 106 a Copanello di Stalettì, nel Catanzarese. Coinvolte due autovetture, una Peugeot e un’Audi.
Intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Catanzaro – distaccamento di Soverato – che ha operato per estrarre il conducente e la passeggera che si trovavano a bordo della Peugeot, rimasti incastrati all’interno dell’abitacolo a seguito dell’impatto. I due sono stati messi in sicurezza e consegnati al personale sanitario del Suem 118 per le cure e il successivo trasferimento in ospedale.
Il conducente dell’Audi, uscito autonomamente dal veicolo, è stato anch’esso affidato ai sanitari per accertamenti. I vigili del fuoco stanno inoltre procedendo alla messa in sicurezza delle vetture coinvolte e dell’intero tratto stradale. Sul posto i carabinieri per i rilievi e gli adempimenti di competenza.
La SS106, nel tratto interessato, è attualmente chiusa in direzione Soverato, con uscita obbligatoria a Squillace Lido verso la Var/A.

