Svolta nelle indagini

Incidente sulla Trasversale delle Serre nel Vibonese: la vittima travolta e uccisa da un’altra auto

Secondo la ricostruzione degli investigatori, il 32enne che ha perso la vita era sceso dalla sua vettura a causa di un avaria al motore. Poi il tragico impatto. Identificato il presunto responsabile

36
di Redazione
3 gennaio 2023
19:10

È stato travolto e ucciso da un'altra auto il trentaduenne, Carmine Mannella, che la sera del primo gennaio ha perso la vita in un incidente stradale lungo la Trasversale delle Serre, nel territorio comunale di Spadola, nel Vibonese. 

Gli accertamenti, eseguiti dai poliziotti del Commissariato di Serra San Bruno, hanno permesso di appurare che il veicolo del giovane si fosse accostato all’argine destro della carreggiata a causa di un avaria al motore. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, Mannella a quel punto sarebbe sceso dall’auto per controllarne lo stato, venendo così travolto da un’autovettura che procedeva nello stesso senso di marcia.


Sul posto sono intervenuti i poliziotti del Commissariato di Serra San Bruno, che hanno immediatamente richiesto l’intervento di personale sanitario, i quali non hanno potuto far altro che constatare la morte del trentaduenne. L’ulteriore attività investigativa ha permesso di ricostruire le dinamiche del sinistro e di individuare, identificare e denunciare all’autorità giudiziaria il conducente del secondo veicolo, ritenuto responsabile del reato di omicidio stradale.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top