Mammasantissima

L’ex compagno di cella di Pasquale Bonavota: «Con lui nel carcere di Vibo pure una donna ci avrebbero portato»

L'INTERCETTAZIONE | Un uomo intercettato durante una discussione con un'altra persona racconta dell'influenza che il presunto boss di Sant'Onofrio avrebbe esercitato nel penitenziario di località Castelluccio. Gli audio trasmessi in esclusiva nella prima puntata della trasmissione Mammasantissima

98
di F.  A.
23 gennaio 2023
14:37
Nel riquadro Pasquale Bonavota
Nel riquadro Pasquale Bonavota

Accento calabrese marcato, una discussione in dialetto tra due uomini. Uno dei due spiega al suo interlocutore che si farebbe dare 70 anni di carcere per lasciare «tranquilli quei giovanotti». E «quei giovanotti», secondo gli inquirenti, sarebbero i Bonavota. I due uomini parlano in totale libertà, non sapendo naturalmente di essere intercettati.

Leggi anche

Sempre lo stesso uomo racconta di quando sarebbe stato in carcere insieme al presunto boss di Sant’Onofrio, mettendo in risalto il carisma del giovane Bonavota e il presunto trattamento di favore che gli sarebbe stato riservato in galera.


«Siamo stati sei mesi con Pasquale Bonavota carcerati a Vibo - spiega Avessimo atteso un altro poco anche una donna ci avrebbero portato là dentro. Cosa volevamo, il profumo? Il profumo…le scarpe? Le scarpe, lo stocco? Lo stocco…la tuta? La tuta…il rasoio? A due lame, a tre lame, come volevamo! Avevamo tutto quello che volevamo».

La seconda puntata del format Mammasantissima andrà in onda martedì 24 gennaio alle 21 su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre, 411 TivuSat e 820 Sky. Anche in streaming su LaC Play.

LEGGI ANCHE:

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top