I nostri format

Mammasantissima, dopo l’arresto di Messina Denaro il ricercato numero uno è il calabrese Bonavota: VIDEO

RIVEDI LA PUNTATA | Iniziato stasera il nuovo format condotto da Pietro Comito e prodotto dalla società editoriale Diemmecom. Nella prima puntata si è partiti dalla fine della latitanza  di Matteo Messina Denaro per poi approfondire il profilo criminale del boss calabrese Pasquale Bonavota, uno dei ricercati più pericolosi della black list del ministero dell'Interno

60
di Redazione
17 gennaio 2023
20:50
Pietro Comito in studio
Pietro Comito in studio

L’eco sollevata ieri dall’arresto del latitante numero uno in Italia, il superboss Matteo Messina Denaro, non si è ancora spenta ma la discussione si sposta già verso una serie di interrogativi che coinvolgono direttamente anche la Calabria. Intanto, che legami aveva il capo di Cosa nostra con i vertici della ‘ndrangheta?


E dopo la sua cattura da parte del Ros dei carabinieri nella clinica privata a Palermo, chi è il latitante in cima alla black list del ministero dell’Interno? Interrogativi che hanno segnato l’inizio del viaggio di Mammasantissima – Processo alla ‘ndrangheta, il nuovo format prodotto dalla società editoriale Diemmecom scritto e condotto da Pietro Comito. Un viaggio partito questa sera su LaC Tv alle 21 e che promette anche nelle prossime puntate di raccontare la ‘ndrangheta da molteplici punti di osservazione.

Mammasantissima – Processo alla ‘ndrangheta

Mammasantissima è la nuova trasmissione targata LaC che racconta, infatti, l'evoluzione della 'ndrangheta e delle azioni di contrasto all'organizzazione criminale più potente e ramificata al mondo da parte degli apparati dello Stato. La trasmissione, che andrà in onda ogni martedì sera, in particolare si sforzerà di mostrare la più capillare rete criminale presente al mondo attraverso contributi originali e ineditiintercettazioni, interrogatori, gli atti dei più importanti procedimenti giudiziari, definiti o in corso, reportage e interviste esclusive, ancorati ai procedimenti penali in corso o già definiti.

Il viaggio è già iniziato questa sera su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre, e contemporaneamente sui canali 411 TivùSat e 820 Sky, oltre che sulle piattaforme web del network LaC. È inoltre possibile rivedere tutte le puntate su LaC Play, il portale ondemand del network LaC raggiungibile scaricando l’app LaC Play dai maggiori store o visitando il sito www.lacplay.it e ascoltare il podcast su Spotify, Apple Podcast, Audible, AmazonMusic o Google Podcast.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top