Coronavirus, muore all’ospedale di Reggio Calabria un uomo di Villa San Giovanni

È la prima vittima per la cittadina dello Stretto. Intanto emersi altri 11 casi di positività al coronavirus

97
17 novembre 2020
07:14

L’amministrazione comunale di Villa San Giovanni conferma numeri pochi rassicuranti in merito all’emergenza coronavirus. La cittadina dello Stretto ha registrato nelle scorse ore la prima vittima del Covid. L’uomo è deceduto al Gom di Reggio Calabria.

Intanto sono emersi altri 11 casi di positività al coronavirus, portando il totale dei contagi a quota 86. Al netto dei guariti e del decesso, gli attualmente positivi sono 71. Il Comune informa inoltre che è operativo il Coc. È stato espletato il servizio di assistenza alla popolazione tramite il numero dedicato 0965.7934249. Pertanto l’amministrazione invita i cittadino a prestare la massima attenzione e a rispettare le regole.


«Il presidente f.f. della Regione Calabria – si legge ancora nella comunicazione dell’amministrazione - ha emanato altre due ordinanze ulteriormente restrittive che prevedono e chiariscono la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, le misure di sostegno al personale sanitario ed altre disposizioni anti-covid. Inoltre – si fa rilevare - sono stati riaperti i termini per accedere ai buoni spesa ed i termini per esercizi commerciali, farmacie e parafarmacie per accettare i ticket “misure di solidarietà Calabria”».

LEGGI ANCHE: Coronavirus, morti all’ospedale di Cosenza due anziani di Morano e Mormanno

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top