Il lutto

Morto il giornalista Pietro Bellantoni, aveva 42 anni

VIDEO | È venuto a mancare nella notte, a causa di un brutto male che lo aveva colpito a marzo scorso. Alla famiglia le condoglianze dell'editore Domenico Maduli e di tutta la redazione di LaC

di Redazione
20 settembre 2023
07:12

È morto durante la notte il giornalista Pietro Bellantoni. Aveva 42 anni. La scomparsa dopo una brutta malattia che lo aveva colpito a marzo scorso. Lascia la moglie e una bimba. I funerali saranno domani, giovedì 21 settembre, alle ore 15,30 a Scilla nella chiesa di san Rocco.

Giornalista professionista dal 2009, era nato a Scilla ma viveva a Reggio Calabria. Per circa dieci anni redattore al Corriere della Calabria,  dopo diverse esperienze nelle redazioni torinesi dei quotidiani La Stampa e la Repubblica e in quella televisiva di Studio Aperto. Era stato poi coordinatore dell’ufficio stampa della Regione Calabria durante la giunta Spirlì. 


Leggi anche

Giornalista nella redazione di LaCNews24, esperto di temi politici regionali e nazionali, era stato direttore responsabile del sito Ilreggino.it. Poi il passaggio alla TgR, poco prima di scoprire la malattia che lo aveva colpito. 

Alla famiglia di Pietro le condoglianze e l'abbraccio dell'editore Domenico Maduli e della redazione tutta del network LaC. 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top