L’agguato

Omicidio a Reggio Calabria, un uomo di 29 anni ucciso a colpi di arma da fuoco

L'agguato si è consumato nel tardo pomeriggio. Momenti di tensione nel pronto soccorso del nosocomio reggino appresa la notizia del decesso dell'uomo

29
di Elisa Barresi
11 maggio 2023
19:42
Il luogo dell’agguato
Il luogo dell’agguato

Un giovane di 29 anni, Antonio Morelli, è stato ucciso a Reggio Calabria in circostanze sulle quali ha avviato indagini la Squadra mobile. Il giovane, dopo essere stato raggiunto da alcuni colpi di pistola, è stato portato da un conoscente nel pronto soccorso del Grande ospedale metropolitano, dove è morto poco dopo. Momenti di tensione nel pronto soccorso del nosocomio reggino appresa la notizia del decesso dell'uomo.

Già noto alle forze dell’ordine, secondo quanto appreso, Morelli, che abitava nel quartiere Marconi, uno dei rioni cittadini su cui insistono numerose palazzine popolari, sarebbe rimasto ucciso dopo avere ingaggiato una violenta sparatoria con delle persone al momento sconosciute.


La polizia all'osedale di Reggio Calabria

La persona che ha accompagnato la vittima in ospedale si è allontanata subito dopo. La Squadra mobile ha avviato indagini per identificarla ed avere notizie su quanto é accaduto e sulle modalità dell'omicidio.

Le indagini, eseguite dalla polizia di Stato, sono coordinate dal sostituto procuratore della Repubblica, Stefano Musolino.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top