Maltempo Calabria

Reggio, gru scossa dal vento minaccia di abbattersi sui palazzi: case evacuate - IL VIDEO

Il Comune ordina di abbandonare gli appartamenti in via Miniera in località Gallina minacciati dal crollo. L’ordinanza rimarrà in vigore fino al termine delle operazioni di messa in sicurezza

62
di Redazione
20 maggio 2023
20:50
L’immagine della gru che rischia di crollare a causa del vento
L’immagine della gru che rischia di crollare a causa del vento

Evacuate a Reggio Calabria alcune case a causa delle forti raffiche di vento e di una gru danneggiata che rischia il crollo in via Miniera in località Gallina. La decisione è stata presa dall'amministrazione comunale che ha emanato un'ordinanza dopo aver verificato tramite i tecnici una condizione di serio pericolo. 

L'evacuazione tutte le abitazioni site alla via Miniera civico n. 1A e n. 1B del complesso residenziale “Le Terrazze”; via Miniera civici nn. 5, 7 e 9; via Miniera civici n. 150 A, B, C, D ed E; via Ravagnese Gallina II tratto, civico n. 255. L'ordinanza è rivolta a tutti coloro occupino gli stabili indicati disponendo anche l’immediata chiusura al traffico veicolare e pedonale di via Miniera e di via Ravagnese II tratto di Gallina. L’ordinanza rimarrà in vigore fino al termine delle operazioni di messa in sicurezza della gru pericolante.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top