Le indagini

Rosarno, arrestato presunto autore di un duplice omicidio commesso nel Messinese

Le indagini hanno consentito di ricostruire il tragitto che ha condotto il latitante sino alle campagne del comune del Reggino dove è stato localizzato e arrestato

47
di Redazione
10 aprile 2022
08:16

Arrestato da polizia e carabinieri il latitante messinese Claudio Costantino, presunto autore del duplice omicidio avvenuto il 2 gennaio scorso a Camaro. Vittime Giovanni Portogallo e Giuseppe Cannavò. Si era rifugiato nelle campagne di Rosarno, in Calabria. L’uomo, a seguito delle indagini condotte dai militari della Compagnia carabinieri di Messina Centro e dai poliziotti della Squadra mobile, nelle fasi immediatamente successive al fatto di sangue, era stato destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip su richiesta della procura. L’indagato aveva però fatto perdere le sue tracce.

Le indagini, coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia, hanno consentito di ricostruire il tragitto che ha condotto il latitante sino alle campagne di Rosarno, dove ieri mattina è stato localizzato e arrestato. Nel covo, al momento del blitz, i poliziotti delle Squadre mobili di Messina e Reggio Calabria e i militari del Comando provinciale dei carabinieri di Messina hanno trovato due documenti d’identità falsificati e un telefono cellulare, adesso al vaglio degli inquirenti.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top