San Marco Argentano, chiuse due scuole a causa del Covid

Il sindaco Virginia Mariotti ha disposto la sospensione fino al 10 maggio prossimo della didattica in presenza nelle primarie Centro e Ghiandaro a seguito della positività di alcuni bambini

145
di Salvatore Bruno
28 aprile 2021
20:27

Il Covid si insinua ancora nelle aule scolastiche. La positività riscontrata in due bambini frequentanti la scuola primaria di San Marco Argentano ha costretto il sindaco Virginia Mariotti a sospendere le attività didattiche in presenza in alcuni plessi fino al 10 maggio prossimo.

Auspichiamo il sereno ritorno alla normalità

In particolare il provvedimento, concordato con l'Asp e con il dirigente, riguarda gli istituti del Centro e del Ghiandaro. «Rivolgo l'augurio di una pronta guarigione ai piccoli risultati contagiati e ai loro genitori - ha affermato il primo cittadino - Certa che a scuola sono stati scrupolosamente rispettati tutti i protocolli anti-contagio, sono vicina ai bambini che frequentano le classi dei due contagiati, alle docenti e al personale ausiliario e auspico per tutti loro un sereno ritorno alla normalità. Confido nella collaborazione delle famiglie, a cui va tutta la mia affettuosa solidarietà».


Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top