Incidente sul lavoro

Si ribalta con il trattore in un’azienda agricola di Corigliano Rossano: muore un 31enne

Il giovane stava svolgendo le sue mansioni quotidiane quando il mezzo si è rovesciato uccidendolo sul colpo, in corso le indagini per accertare le cause 

106
di Matteo Lauria
27 novembre 2023
14:59
Foto d’archivio
Foto d’archivio

Una tragedia ha colpito la località di Thurio di Corigliano, dove un giovane di 31 anni ha perso la vita in un incidente con un trattore. La vittima, dipendente di un'azienda agricola locale, stava svolgendo le sue mansioni quotidiane quando l'incidente si è verificato, causando dolore e sgomento nella comunità.

L'incidente ha avuto luogo nella tarda mattinata nei campi circostanti Thurio. Secondo le prime indagini, il giovane stava operando con il trattore quando, per cause ancora da chiarire, il veicolo si è ribaltato, causandone la morte sul colpo.


Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i carabinieri del reparto territoriale, insieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano Rossano. Le autorità hanno avviato un'indagine approfondita per determinare le cause esatte dell'incidente e accertare eventuali responsabilità.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top