Vaccini Calabria, la carica dei mille al vax family day di Lattarico

VIDEO | Dopo che nella mattinata le operazioni di somministrazione del siero si sono svolte con linearità, nel pomeriggio e nella serata non sono mancate lunghe file e assembramenti

209
di Francesco Spina
15 maggio 2021
21:01

Il Vax family day a Lattarico ha raccolto una grande adesione, oltre 1.000 le persone che hanno al momento ricevuto il siero nel punto vaccinale in località Palazzello. Sono circa 800 le fiale di Pfizer che sono state somministrate finora, intorno a 200  quelle Johnson&Johnson, il restante invece  di AstraZeneca.

 


Data l’enorme affluenza non sono mancati ritardi e assembramenti, e se durante la mattinata le operazioni di accettazione e somministrazione sono state gestite egregiamente, nel pomeriggio e soprattutto nella serata la situazione è andata a via via a peggiorare. Si sono infatti formate file lunghissime che hanno portato ad un distanziamento pressoché azzerato.

 

Le sei linee preposte all’inoculazione delle dosi di vaccino hanno accumulato notevoli ritardi. Alcuni appuntamenti sono infatti slittati di oltre due ore e le operazioni di vaccinazione, attualmente ancora in corso, potrebbero terminare in tardissima serata.

 

 

 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top