Violenta rissa sul lungomare Crotone, dieci denunce

Prognosi tra 5 e i 15 giorni per i giovani coinvolti. Provvedimento di sospensione per l'esercizio commerciale vicino al quale si è verificato l'episodio

119
di Redazione
5 luglio 2020
08:04

Una violenta rissa è quella avvenuta sul lungomare di Crotone in via Cristoforo Colombo nella notte tra venerdì e sabato nei pressi di una nota attività commerciale. Sul posto, un ragazzo giaceva a terra con numerose ferite lacerocontuse e privo di sensi.

Necessario l'intervento della squadra Volanti unitamente a personale della Squadra Mobile che hanno proceduto all’identificazione dei ragazzi partecipanti alla rissa con un’età compresa tra i 18 e 30 anni.

 


Dalle prime informazioni apprese, la contesa, sorta per futili motivi, è avvenuta prevalentemente nei pressi di un noto locale commerciale, dove i contendenti stavano consumando alcolici. In ospedale gli operatori, pur senza non poche difficoltà, hanno identificato tutti isoggetti che avevano partecipato alla rissa per:

 

- P. D. nato a Crotone nel 2002;

- C. D. nato a Cariati nel 2002;

- F. A. nato a Cariati nel 2000;

- L. S.,crotonesedel 1997;

- L. E.crotoneseclasse 1999;

-P.F. nato a Crotone nel 1996;

- C.V.nato a Crotone nel 1995;

- M.A. nato a Crotone classe 1992;

-G.M. nato a Crotone del 1995;

- C.C. nata a Crotone nel 2002.

 

Dai referti medici acquisiti si evince che i pazienti hanno ricevuto giorni di prognosi compresi tra 5 e 15.

 

Tutti i soggetti sono stati deferit per il reato di rissa ed inoltre, vista la gravità dell’episodio determinata anche dalla presenza di soggetti gravati da numerosi precedenti di polizia l’Autorità di Pubblica Sicurezza ha emanato provvedimento di sospensione dell’esercizio commerciale. 

Il gestore è stato redarguito ed informato che nell’ipotesi di ripetizione dei fatti accertati, la sospensione potrà trasformarsi in un provvedimento ancor più afflittivo, fino all’eventuale revoca della licenza.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top