Digitalizzazione

Occhiuto a colloquio con Amazon: «Al lavoro per un progetto di supporto alle imprese calabresi»

Il governatore in un post su Facebook: «È stata un’occasione utile per illustrare a questa grande multinazionale tutte le opportunità che il nostro territorio offre»

504
di Redazione
30 settembre 2022
17:30
Roberto Occhiuto
Roberto Occhiuto

«Oggi ho avuto una call con i vertici di Amazon. Abbiamo parlato di un progetto di collaborazione, al quale stiamo lavorando, per supportare le piccole e medie imprese calabresi ad intraprendere sempre più un percorso di digitalizzazione e internazionalizzazione». È quanto si legge sulla pagina Facebook ufficiale del presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto.

«È stata un’occasione utile per illustrare a questa grande multinazionale tutte le opportunità che il nostro territorio offre e le politiche di attrazione degli investimenti che la Regione mette a disposizione di coloro che decidono di venire a fare impresa in Calabria».


«Vogliamo stimolare l’economia del nostro territorio, e per questo vogliamo creare un habitat naturale ideale per chi vuole fare impresa: anche per questo stiamo puntando sulle infrastrutture e sullo sviluppo del porto di Gioia Tauro. Sul tema delle infrastrutture, dell’intermodalita e dell’attrazione degli investimenti abbiamo condiviso opportunità e possibili sinergie per il futuro, a favore del territorio e delle piccole e medie imprese», ha concluso Occhiuto.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top