La conferma

Terme Luigiane, il presidente Occhiuto: «La Regione pronta ad acquisire la struttura»

Il governatore della Calabria. «Ho parlato con sindaci e lavoratori e ho chiesto a Fincalabra già qualche settimana fa di fare una valutazione sulla società e di intavolare una trattativa»

49
di Redazione
26 marzo 2022
15:00
Le terme luigiane
Le terme luigiane

«Leggo i vostri messaggi. Tantissimi, ogni giorno, mi scrivono delle Terme Luigiane. Ancor di più stamattina, perché un giornale ha pubblicato un articolo nel quale si dice che la Regione sarebbe interessata ad acquisire il pacchetto di controllo della società che gestisce le Terme. È così». 

Così Roberto Occhiuto, presidente della Regione, in un video pubblicato su Facebook. «Delle Terme mi sto occupando da mesi - prosegue Occhiuto - ho parlato con i dipendenti, ho parlato con i sindaci, ho parlato con i principali azionisti della società che le gestisce. E ho detto a Fincalabra già qualche settimana fa di fare una valutazione sulla società e di intavolare una trattativa. Sul settore termale vorrei che il mio governo regionale facesse un grande investimento, non solo sulle Terme Luigiane, ma su tutte le terme della Calabria.


«E questo può essere il primo passo. Speriamo ci siano importanti novità, perché la stagione termale è alle porte e io vorrei che si potesse svolgere nel migliore dei modi, dando la possibilità alla Regione anche di fare gli investimenti per far decollare non solo le Terme Luigiane ma tutte le Terme della Calabria».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top