Televisione

Occhio, arriva L’Imbucato: oggi prima puntata del nuovo programma di LaC Tv con il fashion designer Claudio Greco

VIDEO | Debutta sul Canale 11 del digitale terrestre un nuovo format all’insegna del divertimento e della curiosità con incursioni nei principali eventi calabresi: «Ho la faccia tosta, ne vedrete delle belle»

2
di Redazione
8 luglio 2023
11:45

Un contenitore frizzante tra improvvisazione, moda, curiosità e cultura condotto dal fashion designer Claudio Greco che vestirà i panni dell'imbucato accompagnando i telespettatori in luoghi sempre nuovi e strategici per il territorio.

L’Imbucato, la nuova trasmissione di LaC Tv, debutterà oggi, sabato 8 luglio, ore 16, sul Canale 11 del DTT, 820 di Sky e 411 di TivuSat, oltre che, come al solito, fruibile anche sulla piattaforma on-demand del network, LaC Play.


«L’imbucato è una persona folle, con la faccia tosta – spiega Greco -. Un personaggio che crea curiosità presentandosi sulla scena di eventi regionali per scoprire cosa accade, chi c’è e cosa fa».
Nella prima puntata, L’Imbucato farà tappa alla gioielleria Scintille di Cosenza. Un tuffo nei tesori della città bruzia per conoscere una storica realtà che vanta collezioni di qualità molto amate dai clienti e che affascinano per la lavorazione, per i colori e per lo stile.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top