Paura in un condominio

Anziana aggredita da un ratto e morsa più volte al viso mentre era in ascensore

L'animale le è saltato addosso causandole anche un trauma a un occhio: la donna si è rivolta a degli avvocati perché accertino eventuali responsabilità dell'Istituto per le case popolari di Campobasso

154
di Redazione
14 ottobre 2023
18:30

È stata morsa da un ratto mentre era in ascensore. È successo a un’anziana a Campobasso. L’animale le è saltato addosso mordendola più volte al viso e sull'occhio.

La figlia e gli altri condomini sono accorsi in suo aiuto dopo aver sentito le urla della donna. A raccontare la vicenda, su Facebook, è stato l'avvocato di Campobasso Vincenzo Iacovino, che rappresenta la signora.


L'anziana è stata portata da un medico chirurgo che ha trattato la paziente con vaccino antitetanico e cura antibiotica, ma il persistere di forti dolori e gravi disturbi hanno costretto la donna a recarsi all'ospedale Cardarelli di Napoli.

I medici le hanno diagnosticato un trauma all'occhio. In attesa della prognosi definitiva, la donna si è rivolta, ad altri due avvocati, Francesco Beer e Silvio Tolesino, perché accertino ogni eventuale responsabilità dell'Istituto autonomo per le case popolari della provincia di Campobasso per la mancata manutenzione e disinfestazione del condominio.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top