Dj morta, trovato quello che potrebbe essere il corpo del piccolo Gioele

La scoperta fatta sotto un cavalcavia da un volontario che partecipa alle ricerche. Manca ancora la conferma ufficiale. Sul posto forze dell’ordine e inquirenti

33
di Redazione
19 agosto 2020
13:42

Una segnalazione da parte di un volontario che sta partecipando alle ricerche del piccolo Gioele, il bambino di 4 anni scomparso il 3 agosto insieme con la madre Viviana Parisi, poi trovata morta, ha fatto scattare l'allarme. Le squadre che partecipano alle operazioni si stanno dirigendo sul posto per un sopralluogo, insieme al Procuratore di Patti Angelo Cavallo che coordina le indagini. Il luogo si trova a circa 200 metri dall'autostrada Messina-Palermo dove la mamma il figlioletto sono stati visti per l'ultima da un testimone, dopo un lieve incidente.

 


Secondo le prime segnalazioni che giungono dal luogo del ritrovamento, quello rinvenuto sarebbe effettivamente il corpo di un bambino, ma per ora non ci sono conferme ufficiali.

Su richiesta della prefettura di Messina, l'Esercito concorre da stamattina alle ricerche di Gioele. Intanto un centinaio di persone è riunito al 'campo base' di Caronia dopo aver raccolto l'appello di Daniele Mondello, marito di Viviana Parisi, per unirsi nelle ricerche del piccolo Gioele.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top