Emiliano Caccamo è stato presentato sul palco della kermesse da Antonio Tajani: «Silvio Berlusconi era un grande, credo in questo partito»
Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
«È già un buon politico, non molla il microfono...». Sul palco della kermesse per i 30 anni di Forza Italia, Antonio Tajani presenta così il 14enne calabrese Emiliano Caccamo, il più giovane militante azzurro.
«Credo in questo partito, ho sempre seguito con grande attenzione Silvio Berlusconi, un grande. Ho deciso che da grande voglio fare politica, voglio occuparmi del mio territorio, la Calabria. Viva Forza Italia», le parole del giovanissimo supporter di Fi. Accanto a lui, anche il biellese Eduardo De Faveri, primo cittadino di Zumaglia, il sindaco più giovane d'Italia con i suoi 23 anni.