Provincia di Cosenza

Incarico al marito di Succurro, il presidente del Consiglio comunale: «Il Pd sta zitto?»

Giuseppe Mazzuca in un post su Facebook: «Non c’è una spiegazione etica, nè politica che possa giustificare tale scelta, eppure nessuno si esprime al riguardo. Chiedo al neo segretario regionale Nicola Irto di intervenire e di prendere posizioni su questa assurda vicenda»

92
di Antonio Clausi
4 aprile 2022
22:00
Il presidente del Consiglio comunale di Cosenza Giuseppe Mazzuca
Il presidente del Consiglio comunale di Cosenza Giuseppe Mazzuca

«Ho atteso sino a tarda sera che i sub commissari o i consiglieri Provinciali del Partito Democratico si esprimessero riguardo la determina con la quale il neo Presidente dell’ente Provincia, Rosaria Succurro, ha nominato come suo consulente il marito». Lo scrive sul suo profilo Facebook il presidente del Consiglio comunale di Cosenza dopo l’anticipazione di Cosenza Channel di questo pomeriggio. Mazzuca si riferisce all’incarico a titolo gratuito conferito al marito della presidente, Marco Ambrogio.

«Non c’è una spiegazione etica, nè politica che possa giustificare tale scelta,eppure nessuno si esprime al riguardo. Mi domando e vi domando – aggiunge Mazzuca – c’è qualcosa sotto? C’è qualche accordo trasversale? Altrimenti non trovo spiegazioni a questo silenzio. Ho sempre condannato e continuerò a farlo questo modo di fare politica. Chiedo al neo segretario regionale Nicola Irto di intervenire e di prendere posizioni su questa assurda vicenda».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top