La decisione

Italia viva Calabria, nominati i vertici provinciali e cittadini: ecco i nuovi coordinatori

La soddisfazione dei presidenti nazionali Bellanova e Rosato: «Iv rafforza il proprio radicamento e rilancia la propria azione politica»

168
di Redazione
24 marzo 2022
15:35
Iv, i presidenti Teresa Bellanova e Ettore Rosato
Iv, i presidenti Teresa Bellanova e Ettore Rosato

«Italia Viva rilancia la propria presenza in Calabria con i nuovi coordinatori provinciali e cittadini». A comunicarlo, in una nota, sono i presidenti nazionali Teresa Bellanova ed Ettore Rosato che assieme al coordinatore regionale Ernesto Magorno hanno provveduto alle nomine.

I nuovi coordinatori provinciali

A Cosenza i nuovi coordinatori provinciali saranno Davide Lauria ed Annunziata Paese, a Vibo Valentia assieme a Giuseppe Condello ci sarà Mariella Calogero. In provincia di Catanzaro il nuovo coordinatore sarà Francesco Mauro, mentre a Crotone accanto ad Antonio Castiglione ci sarà Daniela Ventura.


I coordinamenti cittadini

Oltre al rinnovo dei coordinamenti provinciali anche la nomina dei coordinamenti cittadini di Cosenza, Rende e Crotone.

A Cosenza, Giuseppina Carricato sarà la coordinatrice del capoluogo assieme a Francesco Tarantino mentre Domenico Ziccarelli e Antonietta Feola si occuperanno della città di Rende. A Crotone città Italia Viva sarà coordinata da Eleonora Stasi e Ugo Pugliese. «Con queste scelte, Italia Viva rafforza il proprio radicamento e intende rilanciare la propria azione politica in questa terra ricca di opportunità che ha solo bisogno di essere valorizzata come merita. Il mix tra esperienza amministrativa e nuove energie che siamo riusciti a realizzare ci consentirà di esprimere al meglio il senso del nostro impegno per la Calabria», hanno concluso i presidenti.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top