Lamezia, il futuro della città visto dal Partito democratico

Si svolgerà il 30 giugno il workshop “Progettiamo insieme il nostro futuro”, organizzato dalla locale sezione

115
di Redazione
28 giugno 2019
20:05
Una tessera Pd
Una tessera Pd

Il 30 giugno, dalle ore 17.30 alle ore 20.30, si svolgerà nei locali dell'Aula Magna Università Marcatorum (Palazzo Furci) Lamezia Terme, il workshop "Idee per Lamezia: progettiamo insieme il nostro futuro", organizzato dalla locale sezione del Partito democratico.


«Nel corso della campagna di tesseramento - spiega un comunicato - è stato somministrato un questionario attraverso il quale iscritti e simpatizzanti hanno potuto esprimere la loro percezione sui temi prioritari e le emergenze della città e sarà proprio a partire dalla elaborazione di questi spunti che avverrà il confronto».



L’iniziativa segue alla «nuova fase tesa a ricostruire un rapporto con la società lametina. Partire dalle idee dei cittadini e svolgere il tesseramento in piazza in modo aperto, trasparente e nel pieno rispetto delle regole del Pd, vuole segnare un cambio di passo e di approccio, recuperando valori e modalità di coinvolgimento di un partito naturalmente vocato all'ascolto e al confronto, scelta che ha registrato l'apprezzamento di nuovi e vecchi compagni».


Inoltre, nella stessa giornata «si chiuderà la campagna di tesseramento per partecipare all'elezione degli organismi dirigenti che saranno eletti in occasione del Congresso cittadino che verrà celebrato il 5 luglio. Gli organismi così eletti avranno il compito di rappresentare e sintetizzare la posizione politica del partito democratico a Lamezia ed avviare costruttivi confronti tematici con le parti sociali ed economiche, anche in vista delle prossime competizioni elettorali».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top