Regionali 2021

Perfidia si fa piazza con Giuseppe Conte: Antonella Grippo intervista il capo politico del M5s - VIDEO

Per la settima puntata della trasmissione più calda della tv calabrese, l'ex premier in collegamento telefonico. Ospiti in studio Alessia Bausone (Movimento 5 Stelle), Rosita Terranova (Uniti con de Magistris), e Pasqualino Scaramuzzino (Forza Italia)

164
di Redazione
22 settembre 2021
11:17

Esiste in Calabria l’agibilità di un voto d’opinione significativo? O c’è il rischio di un “Vuoto d’Opinione”? È proprio questo il tema dominante della settima puntata di Perfidia che è andata in onda questa sera su LaC Tv (canale 19) e in streaming sul sito web del network.


Antonella Grippo ha raccolto le impressioni dei suoi ospiti - Alessia Bausone (Movimento 5 Stelle), Rosita Terranova (Uniti con de Magistris), e Pasqualino Scaramuzzino (Forza Azzurri) - per capire se in un’economia fragile, come quella calabrese, l’esercizio delle clientele è ancora forte. E, soprattutto, per provare a trovare il modo, se c’è, per interrompere questa consuetudine.

La competizione elettorale che volge ormai al termine sta mettendo a nudo pregi e difetti della politica. Di quella tradizionale e di quella nuova, fatta strada per strada, casa per casa, e di nuovo nelle piazze. E dalla piazza, l’imprevedibile giornalista di Sapri, ha portato in studio la voce del capo politico del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte, che oggi ha chiuso la due giorni calabrese del suo mini tour elettorale.

Un appuntamento da classificare già come imperdibile per i fan di Perfidia e per i telespettatori che hanno voglia di una lettura diversa della vita politica calabrese.  

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top